rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Acate, 65

Assemblea popolare e poi concerto al Lido Pola: giornata di sostegno ai movimenti per Bagnoli

Il doppio appuntamento, tra via Acate ed il Lido Pola Liberato, è in programma per il prossimo 7 novembre ad un anno dalla manifestazione all'esterno di Città della Scienza

Doppio appuntamento nel quartiere di Bagnoli il prossimo 7 novembre. Prima si terrà la terza “assemblea popolare” nella sede della Municipalità di via Acate alle 16, poi serata al Lido Pola Liberato per una serata in sostegno della lotta che i movimenti e le associazioni del quartiere stanno portando avanti in difesa del territorio.

Gli incontri, come sottolineano gli organizzatori, cadono ad “un anno esatto dalla grande manifestazione duramente repressa da governo e forze dell'ordine davanti ai cancelli di Città della scienza”, e sono e “in preparazione della mobilitazione di massa del 21 novembre”.

La serata vedrà i maestri Napolitano e Esposito eseguire musiche barocche e rinascimentali, poi cena sociale, infine conclusione di Pierpaolo Iermano che presenterà il video 'Bagnoli Babylon', della Bandarotta, di Romilda Bocchetti e Giovanni Guarrera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea popolare e poi concerto al Lido Pola: giornata di sostegno ai movimenti per Bagnoli

NapoliToday è in caricamento