rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli

"Insulti la memoria di mia sorella": e comincia a perseguitare l'ex cognato

A Bagnoli un 41enne è finito in manette per stalking. Non accettava che l'ex cognato, dopo la morte della moglie, avesse iniziato una nuova relazione

Nel quartiere di Bagnoli i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 41enne già noto alle forze dell'ordine. Il provvedimento è stato emesso a seguito di una denuncia sporta da una coppia, una donna di 37 anni ed un uomo di 38.

Quest'ultimo, dopo la morte di sua moglie – la sorella dell'arrestato – aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale, mai accettata dall'ex cognato. Il 41enne aveva preso chiaramente ad ostacolare il rapporto questo “il rispetto dovuto alla defunta”.

Secondo quanto emerso dalle indagini, aveva iniziato a molestarli, ad insultarli e minacciarli di morte di persona o per telefono. Il 31 gennaio scorso, poi, aveva aggredito in strada la donna, prendendola a schiaffi e pugni e causandole contusioni varie. Inoltre il 21 febbraio aveva provato ad aggredire anche l'ex cognato, riuscito a scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insulti la memoria di mia sorella": e comincia a perseguitare l'ex cognato

NapoliToday è in caricamento