menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lungomare (Foto N.Clemente)

Lungomare (Foto N.Clemente)

Rivoluzione sul lungomare: un maxi villaggio turistico

A partire dai primi giorni di giugno e fino al 25 agosto saranno organizzati una serie di eventi. Per l'occasione ci saranno stand e punti di ristoro

A partire dai primi giorni di giugno, e fino al 25 agosto, il lungomare di Napoli si trasformerà in un maxi villaggio turistico con stand, punti di ristoro ed eventi organizzati ad hoc.

Il comune ha a tal riguardo pubblicato sulla home page del proprio sito istituzionale la manifestazione di interesse per l'affidamento della realizzazione del "Villaggio turistico 2015". In tal modo l'amministrazione comunale ha intenzione di ampliare l'offerta turistica per chi visita il Capoluogo campano con incontri letterari, arte, musica, cinema all'aperto e tanto altro ancora.

Alla manifestazione d'interesse potranno partecipare, enti, imprese, fondazioni e associazioni no profit, a patto che coinvolgano gli esercenti già presenti sul territorio e che rispettino determinati vincoli paesaggistici che l'area impone.

Le candidature potranno essere inviate entro le ore 12.00 del 16 aprile, con tempi strettissimi dunque che hanno già fatto sorgere molte polemiche soprattutto sui social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento