menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lungomare

Lungomare

Lungomare invaso dai libri a partire dal 19 aprile

La fiera del libro e della lettura si terrà una domenica mattina al mese per 6 mesi. Sarà a cura dell'amministrazione l'allestimento di 20 stand in legno da assegnare a editori, librai ed editori-librai

Un (Lungo) Mare di libri è una manifestazione d'interesse per la promozione e diffusione del libro sul Lungomare, destinata ad editori e librai ed editori, con sede legale e/o ubicazione nella regione Campania.

La fiera del libro e della lettura si terrà una domenica mattina al mese per 6 mesi a partire da domenica 19 aprile. Sarà a cura dell'amministrazione l'allestimento di 20 stand in legno, da assegnare gratuitamente con il presente avviso ad editori, librai, editori-librai.

L'allestimento prevede un'area comune destinata agli eventi proposti. L'intera manifestazione godrà di una campagna promozionale dedicata con attività di ufficio stampa, comunicazione e brandizzazione curata dal Comune di Napoli.

Ad affiancare all'esposizione/promozione un reading di letture dei proprî autori, oppure un piccolo evento musicale, che arricchisca il collettivo evento espositivo e promozionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento