menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Turisti a Napoli

Turisti a Napoli

Crocieristi spagnoli salvati da una rapina: "Ci seguivano fin dallo sbarco"

La polizia municipale è intervenuta prima che i sospetti potessero portare a segno il colpo. Fermate due persone, con precedenti per rapina e omicidio

Un gruppo di turisti spagnoli è stato salvato da una rapina grazie all'intervento di agenti della polizia municipale. L'episodio è avvenuto in centro, per la precisione nella zona di piazza Trieste e Trento. Lì, la moto civetta degli agenti, ha notato due persone sospette in sella ad uno scooter che sembravano seguire un gruppo di crocieristi spagnoli.

Notati gli agenti, le persone in sella allo scooter hanno provato ad allontanarsi per sottrarsi al controllo, ma sono comunque stati fermati in piazza del Plebiscito. Erano pregiudicati con precedenti per rapina, uno anche con precedenti per omicidio.

Gli spagnoli alla polizia hanno spiegato di essere stati seguiti da due fin dal momento dello sbarco, e di aver provato a contattare le forze dell'ordine sentendosi in pericolo. I potenziali rapinatori sono stati segnalati alla Questura, e la loro moto sequestrata perché senza assicurazione e guidato da una persona con patente revocata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento