rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Galleria Umberto I

Flash Mob per le vittime della Terra dei Fuochi nella Galleria Umberto

Mentre le ballerine erano impegnate a coinvolgere la folla nella loro coreografia, i bambini esponevano manifesti contro i rifiuti e la camorra

Successo per il Flash mob in favore delle vittime della Terra dei Fuochi, organizzato nella galleria Umberto, da un gruppo di ballerine e giovani calciatori. L'iniziativa, promossa sul portale portale www.zerottouno.com ed organizzata, è stata seguita dai numerosi turisti e dai napoletani che affollano la storica 'piazza al coperto' della città luogo di incontro, specie in passato, di intellettuali ed artisti.

''Abbiamo scelto questo luogo - ha spiegato uno degli organizzatori del flash mob - per dare il massimo risalto alle motivazioni dell'iniziativa''.

Mentre le ballerine erano impegnate a coinvolgere la folla nella loro coreografia i bambini esponevano manifesti contro i rifiuti, la camorra e chiedendo garanzie per il futuro dei loro coetanei che vivono nelle terre inquinate dagli sversamenti. Farà parte del video clip, prodotto con le immagini girate durante il flash mob, anche una poesia che don Maurizio Patriciello, il prete da anni impegnato per la Terra dei fuochi, ha dedicato ai partecipanti. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash Mob per le vittime della Terra dei Fuochi nella Galleria Umberto

NapoliToday è in caricamento