rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Solitaria

Sofia Loren gira a Napoli: folla e applausi in Via Solitaria

L'attrice, accolta da un lungo applauso, è impegnata in alcune scene de 'La Voce umana', il corto diretto dal figlio Edoardo Ponti

Vicoli del cuore antico di Napoli in delirio per Sofia Loren: l'attrice sta girando a Via Solitaria, a poca distanza dal Pallonetto di Santa Lucia, alcune scene de 'La Voce umana', il corto diretto dal figlio Edoardo Ponti, ma la folla che si è radunata alla notizia della presenza dell'attrice sta ritardando la lavorazione.

Spintoni e urla per poter vedere da vicino l'attrice che è stata accolta da un lungo applauso degli abitanti del popolare quartiere San Ferdinando. Dopo le prime scene girate venerdì a Palazzo Reale e sabato a Posillipo, Sofia Loren è tornata nei vicoli di Napoli. Dai bordi della strada e dai balconi gli abitanti hanno gridato ripetutamente "Sofia, Sofia", "sei 'o cor' 'e Napule''. Sofia Loren ha ringraziato ed è poi entrata in un portone. Nonostante la pioggia e il lavoro delle le forze dell'ordine, l'entusiasmo dei napoletani per la "regina dei vicoli" non si é fermato, con la folla anche sui balconi.

Napoli abbraccia Sofia Loren © N. Clemente/NapoliToday


Sofia Loren a Napoli | Francesco Emilio Borrelli


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofia Loren gira a Napoli: folla e applausi in Via Solitaria

NapoliToday è in caricamento