menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scippo orologio prezioso

Scippo orologio prezioso

Scippa orologio da 30 mila euro a una turista: fermato pregiudicato 24enne

Ha fermato la donna in tour turistico ai Quartieri Spagnoli e, dopo averla immobilizzata, le ha portato via l'orologio. La vittima lo ha riconosciuto tramite foto segnaletica

Fermato dai poliziotti del Commissariato "S. Ferdinando" un pregiudicato di 24 anni di Via Pallonetto Santa Lucia. L'uomo è stato riconosciuto come responsabile dello scippo di un preziosissimo orologio Audemars Piguet con brillanti, del valore di circa 30 mila euro, ai danni di una cittadina bulgara.

Il ladro, con un complice a bordo di scooter, nella serata di sabato scorso, ha fermato la vittima ed una sua amica mentre stavano effettuando un tour turistico nel dedalo di stradine dei quartieri Spagnoli e, dopo averla immobilizzata, le ha portato via l'orologio.

Gli agenti, in sede di denuncia, hanno mostrato le foto segnaletiche di pregiudicati dediti a tale tipologia di reato, e la vittima ha individuato nel 24enne il responsabile dello scippo subito. L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per altro reato, è stato sottoposto a fermo e condotto al carcere di Poggioreale in quanto fortemente indiziato del reato di rapina in concorso ed evasione dalla misura alla quale è sottoposto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento