rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Galleria Umberto I

Galleria Umberto: un ulivo in ricordo di Salvatore Giordano

"Spero sempre che il sacrificio di mio figlio sia servito ad evitare altri drammi come quello che sta vivendo la mia famiglia che aspetta ancora giustizia", è lo sfogo del padre della giovane vittima

Sabato 14 marzo il Comune pianterà un ulivo in memoria di Salvatore Giordano, il 14enne colpito alla testa da alcuni calcinacci caduti dal soffitto della Galleria Umberto I e morto nel luglio scorso.

"Il padre ci ha annunciato che sabato 14 marzo alle 9.30 - spiegano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - sarà piantato un ulivo in memoria del figlio in Piazza Duca D'Aosta distante pochi metri dal luogo della tragedia. Siamo molto soddisfatti di questa attenzione del Sindaco e dell'amministrazione comunale nei confronti della giovane vittima e della sua famiglia. Mi ha contattato la segreteria di De Magistris - racconta Umberto Giordano - per preannunciarmi questa decisione che ovviamente abbiamo accolto favorevolmente. Io spero sempre che il sacrificio di mio figlio sia servito ad evitare altri drammi come quello che sta vivendo la mia famiglia che aspetta ancora giustizia".

Fiori e foto per il povero Salvatore (Foto Nicola Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Umberto: un ulivo in ricordo di Salvatore Giordano

NapoliToday è in caricamento