rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Gaetano Filangieri, 70

Roy Roger's sbarca a Napoli con uno store prestigioso

"L'apertura di Napoli rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d'Italia e ci rende orgogliosi", afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del gruppo

Apre finalmente anche a Napoli, dopo Firenze e Forte dei Marmi, il nuovo monomarca Roy Roger's, del gruppo Sevenbell. Location prestigiosa con ampia vetrina e ingresso vetrato in via Filangieri 70.

Oggetti vintage sparsi ad arte accoglieranno il cliente introducendolo nel mondo del brand, in un percorso dove jeans, camicie, t-shirt, maglie e accessori sono riposti su grandi mensole in legno ottenute da vecchie botti fine ’800, mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono appesi su strutture moderne in acciaio bianco.

“L’apertura di Napoli rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d’Italia e ci rende orgogliosi”, afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del gruppo. “Stando qui si vive quella ricchezza che proviene da una storia dove i valori legati alle maestrie degli artigiani, al talento e alla creatività sono stati sempre apprezzati ed enfatizzati. Sono i valori che ci apprezzano in tutto il mondo e che appartengono anche alla nostra cultura aziendale”.

In tutti i negozi un servizio di alta sartoria che, applicato al denim, permetterà di avere un jeans personalizzato di alta gamma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roy Roger's sbarca a Napoli con uno store prestigioso

NapoliToday è in caricamento