Giovedì, 13 Maggio 2021
San Ferdinando San Ferdinando / Vicoletto Pallonetto Santa Lucia, 76

Esibizione di acrobati sospesi nel vuoto tra i balconi di Santa Lucia

Grande attesa per l'esibizione domani dalle 16.30 alle 17.30, in occasione della 1° edizione della Red Bull Airlines, dei migliori acrobati del mondo che si sfideranno sulle fettucce e i fili dei panni stesi di Via Santa Lucia

Grande attesa per l’esibizione domani dalle 16.30 alle 17.30, in occasione della 1° edizione della Red Bull Airlines, dei migliori acrobati del mondo che si sfideranno sulle fettucce e i fili dei panni stesi di Via Santa Lucia, all'altezza del civico 76.

L’evento, altamente spettacolare e mai proposto in precedenza, riunisce i grandi campioni dello slacklining per una competizione di freestyle, che prevede nel dettaglio di percorrere la fettuccia tesa tra due punti, compiendo evoluzioni di varia difficoltà chiamate appunto tricks.

Saranno presenti acrobati provenienti da tutto il mondo come gli europei Lukas Huber, Max Hess, Florian Ebner, Friedi Kühne, Samuel Volery, gli statunitensi Brenden Gepard e Mickey Wilson e il brasiliano Carlos Neto. A decretare il vincitore della competizione una giuria di esperti chiamata a giudicare le evoluzioni acrobatiche dei concorrenti in gara.
Lukas Huber 1-2

Lukas Huber 3-2

Lukas Huber 2-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizione di acrobati sospesi nel vuoto tra i balconi di Santa Lucia

NapoliToday è in caricamento