rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Vico Colonne a Cariati

Rapinatori a 13 e 14 anni armati di pistola

La rapina in vico Colonne a Cariati. I due, armati di pistola e con il volto coperto dai caschi, sono fuggiti all'arrivo di una pattuglia dei carabinieri ma sono stati raggiunti e bloccati dopo una colluttazione

A 13 e 14 anni, armati di pistola, per rapinare della moto un ragazzo di 18 anni, la scorsa notte, a Napoli: i due baby rapinatori sono stati bloccati dai Carabinieri, che hanno arrestato il più grande e affidato ai parenti il più piccolo, che non è imputabile.

La rapina è avvenuta in vico Colonne a Cariati, nella zona dei Quartieri Spagnoli. I due, armati di pistola e con il volto coperto dai caschi, sono fuggiti all'arrivo di una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo una colluttazione. Il ragazzo di 14 anni risiede ai Quartieri spagnoli ed è stato trasferito nel centro di Prima Accoglienza di Viale Colli Ameni. La moto rapinata è stata restituita al proprietario.

Dai primi accertamenti sono emersi gravi indizi a carico dei due ragazzini, che avrebbero messo a segno altre quattro rapine di I-phone tra il Vomero e Chiaia: una il 13 luglio, la seconda il 14 luglio, ed altre due poco prima dell'intervento dei carabinieri. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori a 13 e 14 anni armati di pistola

NapoliToday è in caricamento