rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Partenope

Prosciutto di Parma arriva sul lungomare: degustazioni, eventi e giochi

L’appuntamento partenopeo è il 31 maggio in Via Partenope, dalle 11.00 alle 20.00. Durante gli eventi le hostess inviteranno i passanti a scegliere una penitenza social

QualiTherapy è la campagna di Prosciutto di Parma che si fa portavoce di una sana cura “social detox” per difendere la qualità della tua vita. Almeno a tavola. QualiTherapy analizza la tua attività sui social network Facebook, Twitter e Instagram, definisce una “diagnosi” relativa alla tua presenza online e il conseguente miglior rimedio per liberarti delle “cattive abitudini digitali”, offrendo anche una ricetta sana e gustosa per ridurre i sintomi delle “malattie” a base di Prosciutto di Parma.

Ma Prosciutto di Parma difende la qualità della vita anche al di fuori della rete; e lo fa attraverso una serie di eventi nelle principali città italiane, durante i quali invita i cittadini a prendersi un momento di pausa buona e rilassante presentandosi in piazza per una degustazione di Prosciutto di Parma.

L’appuntamento è a Napoli, il 31 maggio in Via Partenope, dalle 11.00 alle 20.00. Napoli è stata scelta perché, secondo l’ICity Rate 2013, è una città in cui si va poco in bicicletta; per un giorno, il Consorzio invita i napoletani a prendere le due ruote e a gustare Prosciutto di Parma!

Durante gli eventi le hostess inviteranno i passanti a scegliere una penitenza social, facendosi fotografare con grandi cartelli che riportano un’azione da fare contro le cattive abitudini social. Le immagini verranno postate sulla pagina Facebook di Prosciutto di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosciutto di Parma arriva sul lungomare: degustazioni, eventi e giochi

NapoliToday è in caricamento