Prosciutto di Parma arriva sul lungomare: degustazioni, eventi e giochi
L’appuntamento partenopeo è il 31 maggio in Via Partenope, dalle 11.00 alle 20.00. Durante gli eventi le hostess inviteranno i passanti a scegliere una penitenza social
QualiTherapy è la campagna di Prosciutto di Parma che si fa portavoce di una sana cura “social detox” per difendere la qualità della tua vita. Almeno a tavola. QualiTherapy analizza la tua attività sui social network Facebook, Twitter e Instagram, definisce una “diagnosi” relativa alla tua presenza online e il conseguente miglior rimedio per liberarti delle “cattive abitudini digitali”, offrendo anche una ricetta sana e gustosa per ridurre i sintomi delle “malattie” a base di Prosciutto di Parma.
Ma Prosciutto di Parma difende la qualità della vita anche al di fuori della rete; e lo fa attraverso una serie di eventi nelle principali città italiane, durante i quali invita i cittadini a prendersi un momento di pausa buona e rilassante presentandosi in piazza per una degustazione di Prosciutto di Parma.
L’appuntamento è a Napoli, il 31 maggio in Via Partenope, dalle 11.00 alle 20.00. Napoli è stata scelta perché, secondo l’ICity Rate 2013, è una città in cui si va poco in bicicletta; per un giorno, il Consorzio invita i napoletani a prendere le due ruote e a gustare Prosciutto di Parma!
Durante gli eventi le hostess inviteranno i passanti a scegliere una penitenza social, facendosi fotografare con grandi cartelli che riportano un’azione da fare contro le cattive abitudini social. Le immagini verranno postate sulla pagina Facebook di Prosciutto di Parma.