rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Eldorado

Presepe vivente con 100 figuranti a Castel dell'Ovo

L'appuntamento è fissato per le 19.30 e vedrà la presenza di cantanti e artisti

Il 21 dicembre sarà allestito a Castel dell’Ovo dalla Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con la Curia, il Presepe vivente con 100 figuranti vestiti con abiti del Settecento.

L'appuntamento è fissato per le 19.30 e vedrà la presenza di cantanti e artisti. il cardinale Crescenzio Sepe e il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni, saranno presenti alla rappresentazione. L'evento ad ingresso gratuito è realizzato ''nell'ambito del programma di iniziative dell'ente camerale partenopeo 'A Natale siamo tutti più buoni' durante le festività natalizie per la promozione delle attività turistiche e imprenditoriali dell'area metropolitana di Napoli''. Lo spettacolo è diretto da Diego Sanchez, con le musiche di Dino de Angelis, le scenografie di Antonio Manco e i costumi di Maria Pennacchio.

Prenderanno parte alla rappresentazione i giovani attori del Teatro Totò e i componenti della comunità della parrocchia Regina Paradiso. Le rappresentazioni si terranno domani e domenica e nel fine settimana del 28 e 29 dicembre dalle 17 alle 21. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presepe vivente con 100 figuranti a Castel dell'Ovo

NapoliToday è in caricamento