rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza dei Martiri

Come difendersi dalle "altre" mamme di oggi

La libreria Feltrinelli ospiterà, lunedì prossimo, la presentazione del manuale di sopravvivenza di Valeria Prestisimone "Mamma, le mamme! Come difendersi dalle (altre) mamme di oggi"

Lunedì 9 settembre si terrà alle 18.00, presso la libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri, la presentazione del libro della giornalista Valeria Prestisimone, "Mamma, le mamme! Come difendersi dalle (altre) mamme di oggi", edito da Vallardi.

"Si tratta di un racconto (spero) simpatico e divertente dove tento di analizzare il rapporto di una neo mamma alle prese con una nuova vita, ma soprattutto alle prese con le altre mamme che a volte possono svelare aspetti sadici, indiscreti, allarmastici, deprimenti, pronte sempre a dispensare consigli. Una sorta di manuale di sopravvivenza".

A collaborare alla stesura del libro è intervenuta la dottoressa Pina Mansi, psicologa neonatale del Policlinico di Napoli, che ha curato la sezione "La psicologa ci conforta", dando un punto di visto medico sui diversi temi come l'allattamento, la gravidanza, il parto e le diverse tipologie di mamme.

Interverranno con Valeria Prestisimone, la giornalista Mediaset Bruna Varriale, Pina Mansi e l’attrice Federica Aiello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come difendersi dalle "altre" mamme di oggi

NapoliToday è in caricamento