menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro: protesta dei disoccupati all'interno del Teatro San Carlo

Un gruppo di appartenenti ai Bros Banchi Nuovi sono entrati all'interno del Teatro e hanno esposto da un palchetto lo striscione 'subito un tavolo interistituzionale'

Protesta dei disoccupati all'interno del teatro San Carlo di Napoli: un gruppo di sei-sette persone aderenti alla sigla Bros Banchi Nuovi sono entrati all'interno del Massimo cittadino e hanno esposto da un palchetto lo striscione 'subito tavolo interistituzionale'.

All'esterno del teatro, presidio di una trentina di senza lavoro. I componenti dei Bros stavano effettuando un corteo da piazza Dante diretto verso la Prefettura quando hanno deciso di entrare nel teatro.

"Vogliamo chiedere al prefetto di Napoli il suo diretto interessamento alla nostra vertenza e soprattutto la convocazione del tavolo interistituzionale: ci sono i fondi, sette milioni e mezzo e ci sono i progetti. Siamo anche riusciti ad ottenere l'interessamento dei parlamentari di Sel e del Pd che ieri hanno chiesto di inserire la nostra vertenza all'ordine del giorno dei lavori parlamentari''. Così un ha asserito un portavoce dei disoccupati. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento