Venerdì, 14 Maggio 2021
San Ferdinando San Ferdinando / Via Chiaia

Letture poetiche e non solo con Poetè

Gli incontri, programmati da ottobre a giugno, con ingresso gratuito, si articolano in conversazioni informali tra l'ospite e il direttore artistico Claudio Finelli, con l'aggiunta di performance teatrali

Sarà presentata oggi, presso l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune, la quinta edizione di Poetè - letture (poetiche) e non solo al Chiaja Hotel De Charme. Il ciclo di incontri con autori ed attori che si tiene dal 2009 nel salottino del Chiaja Hotel De Charme, ha ospitato nelle scorse edizioni, tra gli altri, Walter Siti, Ivan Cotroneo, Lorenza Foschini Franco Buffoni, Ivan Scalfarotto, Luca Bianchini, Sandro Lombardi.

Gli incontri, programmati da ottobre a giugno, con ingresso gratuito, si articolano in conversazioni informali tra l’ospite e il direttore artistico Claudio Finelli, con l’aggiunta di una performance teatrale realizzata da noti attori.

Poetè si avvale del sostegno morale dell'Assessorato alle pari opportunità del Comune di Napoli, di Arci Gay Napoli, di Arci Gay Salerno, del Coordinamento Campania Rainbow, del CSV di Napoli, della scuola di scrittura Lalineascritta, di Napoligaypress.it e dell'associazione Vololibero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letture poetiche e non solo con Poetè

NapoliToday è in caricamento