San Ferdinando San Ferdinando / Via Partenope

"Cento euro per pizza sul lungomare e parcheggio: Sorbillo, non mi vedrai più"

Francesco, impiegato originario di Posillipo, racconta a NapoliToday la sua esperienza in una delle pizzerie più note del lungomare

Lievito Madre

Una pizza difficile da dimenticare. Un nostro lettore, Francesco T. , ci ha contattati per raccontare la sua esperienza di poche sere fa alla pizzeria di Sorbillo di via Partenope, “Lievito madre”, recentemente inaugurata.

"Conto troppo salato": ecco la sua denuncia. “Memori dell'esperienza più che positiva della pizza di Sorbillo di via dei Tribunali, ci siamo recati io e altre tre persone a via Partenope, per mangiare la pizza. Abbiamo ordinato una porzione di palle di riso (2): 6 euro, una porzione di polpette (2): 7 euro,  2 birre piccole, coca cola,  3 bottigliette d’acqua, le pizze con il pomodorino fresco con il cornicione mezzo bruciato e 2 tiramisù di Scaturchio (euro 7,50) troppo sdolcinati".

"Nel menu c'erano soltanto 7 tipi di pizza con prezzi oltre i 7 euro - spiega Francesco - tranne la margherita (eur 5,80). Mancavano pizze classiche come la 4 stagioni, la capricciosa".

"In più abbiamo dovuto pagare il coperto (un euro e mezzo a persona) per un tavolino in plastica dove c'erano quattro carte che facevano da menu, e le posate racchiuse in una bustina di carta”. Risultato:  Ben 95 euro, di cui 6 di coperto e 10 di servizio.


"A ciò abbiamo dovuto aggiungere 3 ore al maxi parcheggio Morelli, non custodito, che mi sono costate 12 euro. Mi spiace, ma non tornerò più”.

Scontrino Sorbillo-2
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cento euro per pizza sul lungomare e parcheggio: Sorbillo, non mi vedrai più"

NapoliToday è in caricamento