rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza Trieste e Trento, 7

Movida: sanzioni per 59mila euro nel centro cittadino

Scoperti, multati e allontanati dalla zona intorno a piazza Bellini, via Toledo, via Chiaia e riviera di Chiaia ben 16 soggetti che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo

Durante il fine settimana i carabinieri hanno eseguito un particolare servizio di controllo nella zona centrale della città interessata dalla “movida” del fine settimana. L’interesse particolare è stato rivolto alla circolazione stradale, molto intensa in tarda serata, con 122 violazioni al codice della strada contestate.

Sono state ben 49 le auto e gli scooter sequestrati in quanto sorpresi a circolare senza la copertura assicurativa, con sanzioni amministrative pari a oltre 59mila euro. Scoperti, multati e allontanati dalla zona intorno a piazza Bellini, via Toledo, via Chiaia e riviera di Chiaia ben 16 soggetti che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo.

Durante i controlli, inoltre, hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente 20 giovani del luogo, per falsità in scrittura privata quattro giovani del luogo, sorpresi in distinti controlli a circolare con scooter e auto con l’assicurazione falsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: sanzioni per 59mila euro nel centro cittadino

NapoliToday è in caricamento