menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Movida

Movida

Movida: 49 veicoli sequestrati e sanzioni per 40mila euro

Nelle zone tra via Chiaia, piazza Vittoria, piazza Plebiscito e via Toledo 8 persone che esercitavano abusivamente l'attività di parcheggiatore sono stati multati

Sono 27 i giovani denunciati nel week end per guida senza patente e più di 20 gli scooter sequestrati per circolazione senza casco, con 49 veicoli sequestrati per circolazione senza assicurazione.

I controlli, realizzati dai carabinieri della compagnia centro e dai colleghi del nucleo radiomobile di Napoli, nelle zone della ''movida'', hanno portato all'erogazione di sanzioni per oltre 40mila euro. L'interesse particolare è stato rivolto alla circolazione stradale, con varie violazioni al codice della strada, tra cui, 21 casi di circolazione in sella a moto con guidatore che non indossava il casco protettivo e ben 49 casi di circolazione senza assicurazione obbligatoria.

Nelle zone tra via Chiaia, piazza Vittoria, piazza Plebiscito e via Toledo 8 persone che esercitavano abusivamente l'attività di parcheggiatore sono stati scoperti in attività, identificati, multati e fatti allontanare. In totale sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 40mila euro, 26 carte di circolazioni e 15 patenti ritirate per varie violazioni al codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento