
Lavoratore minaccia suicidio a via Verdi (Foto Nicola Clemente)
Via Verdi: lavoratore minaccia di lanciarsi nel vuoto
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che stanno tentando di convincere, senza esito al momento, il lavoratore a non compiere il folle gesto
Un uomo è salito sul punto più alto di un'impalcatura dell'edificio del Consiglio comunale di via Verdi, minacciando di lanciarsi nel vuoto, se non verranno ascoltate le sue ragioni.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che stanno tentando di convincere, senza esito al momento, il lavoratore a non compiere il folle gesto. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l'uomo, che manifesta dalle 9 di questa mattina, ha inscenato veri e propri siparietti con le forze dell'ordine e con i passanti, evidenziando il puro titolo dimostrativo della sua protesta.
"Siamo esasperati da queste continue proteste. Ogni giorno ci sono manifestazioni o qualcuno sale sulle impalcature per minacciare di lanciarsi nel vuoto. Capiamo che l'emergenza lavoro sia sempre più grave, ma non serve a nulla agire in questo modo", spiega a NapoliToday Antonella, una dipendenti del Consiglio comunale.
La sede del Consiglio comunale è stata invasa da un folto gruppo di lavoratori che sono riusciti ad entrare all'interno della sede comunale, creando svariati danni in alcuni piani dell'edificio, come denunciato dagli impiegati del Consiglio.