menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mense Caritas aperte per tutta l'estate a Napoli

Le strutture di Napoli a disposizione sono quelle del Carmine (nelle adiacenze di piazza Mercato), di San Tarcisio ai Ponti Rossi, di Santa Lucia, di Santa Brigida, di Santa Chiara, del Binario della Solidarietà e della 'Tenda'

Le mense della Caritas Diocesana di Napoli saranno aperte per tutto il mese d'agosto sia in città che in provincia. Pranzi e cene gratis, quindi, per i più bisognosi anche durante le ferie, così come avvenne nel 2011.

Le strutture di Napoli a disposizione sono quelle del Carmine (nelle adiacenze di piazza Mercato), di San Tarcisio ai Ponti Rossi, di Santa Lucia, di Santa Brigida, di Santa Chiara, del Binario della Solidarietà, e della 'Tenda'.

Disponibili anche altre strutture, come il centro di accoglienza "Il binario della solidarietà", la Centro di accoglienza per donne senza dimora "Casa Antida" e la casa famiglia "Sisto Riario Sforza" per malati di Aids e sieropositivi. Ad Afragola, in provincia di Napoli, è aperta ad agosto la Mensa "S. Antonio". Circa trecento i pasti che mediamente saranno messi a disposizione quotidianamente. Molte le richieste di collaborazioni presentate dagli aspiranti volontari che hanno tenuto un primo incontro nel Santuario di San Sebastiano Martire di San Sebastiano al Vesuvio. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento