rotate-mobile
San Ferdinando Chiaia / Riviera di Chiaia

I cento anni di Marinella: festa a Palazzo Reale con Napolitano

"Per l'occasione sarà allestita anche una grande mostra che documenterà i cento anni del marchio con un'esposizione di stoffe, cravatte e foulard, camicie e cappelli vintage, oltre a materiale cartaceo che stiamo recuperando nei nostri archivi"

Il 2014 sarà un anno speciale per Marinella, il celebre marchio di cravatte famoso in tutto il mondo. Quest’anno, infatti, in occasione della ricorrenza dei cento anni di inizio attività ci sarà una grande festa a Palazzo Reale a giugno, dove sarà raccontata una storia di eleganza e di stile capace di affermare in Italia e nel mondo la passione per il made in Naples.

Secondo le indiscrezioni dovrebbero partecipare personalità di spicco delle Istituzioni e dell'imprenditoria, come Napolitano, Della Valle e tanti altri, a dimostrazione della fama del brand Marinella.

"Per l'occasione sarà allestita anche una grande mostra che documenterà i cento anni del marchio con un’esposizione di stoffe, cravatte e foulard, camicie e cappelli vintage, oltre a materiale cartaceo (foto, articoli e documenti) che stiamo recuperando nei nostri archivi", afferma Maurizio Marinella. "Vi chiediamo pertanto di aprire anche i vostri cassetti e armadi alla ricerca di un oggetto d’affezione o un cimelio storico che possiate temporaneamente prestarci per la mostra. Nel caso troviate qualcosa che ritenete interessante non esitate a contattarci a questi recapiti: (centoanni@marinellanapoli.it - tel. 081 246 61 93)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cento anni di Marinella: festa a Palazzo Reale con Napolitano

NapoliToday è in caricamento