menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Castel dell'Ovo illuminato

Castel dell'Ovo illuminato

Mapping video: Castel dell'Ovo si illumina per Capodanno

Si tratta della prima installazione di Mapping realizzata al Castel dell'Ovo, che sarà visibile sino alle ore 01.00 del 31 dicembre 2014

L'Assessorato all'ambiente in collaborazione con la società Citelum, ha organizzato per i prossimi giorni un evento di Mapping Video che vedrà dal 29 al 31 Dicembre la facciata di Castel dell'Ovo animata da tre installazioni di Mapping Video realizzate da Franz Cerami , digital artist.

Con le installazioni su Castel dell'Ovo si completa il programma delle luminarie iniziato agli inizi di dicembre nei Decumani e che si è sviluppato in tantissime zone della città.

Ecco gli orari per seguire l'evento: Il 29 Dicembre dalle ore 22.00 alle ore 24.00; Il 30 Dicembre dalle ore 22.00 alle ore 24.00; Il 31 Dicembre dalle ore 24.00 alle ore 01.00.

Cam Portraits è l’ultimo lavoro di Franz Cerami sulle identità digitali. Il ritratto di uomini e donne costruito attraverso lo specchio della webcam. Si tratta della prima installazione di Mapping realizzata al Castel dell'Ovo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento