menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fans del concerto de il Volo (Foto N.Clemente)

Fans del concerto de il Volo (Foto N.Clemente)

Il Volo mania: in fila sotto al sole cocente per il concerto dei tre tenori

Sono soprattutto ragazzini e persone di mezza età i seguaci del trio, che si sono accaparrati i posti in prima fila a ridosso del palco per il concerto di questa sera

Vengono da ogni parte d'Italia e sono in fila dalle prime ore del mattino, sotto un sole cocente, con una temperatura che supera i 35 gradi, i fans de Il Volo, che affollano piazza del Plebiscito per l'atteso concerto di questa sera.

Sono soprattutto ragazzini e persone di mezza età i seguaci del trio, che si sono accaparrati i posti in prima fila a ridosso del palco. I più scaltri hanno pensato bene di portarsi da casa le sedie per aggirare la stanchezza.

Il concerto gratuito è offerto da Il Gioco del Lotto con il patrocinio del Comune di Napoli. Il capoluogo campano dopo Firenze, Torino, Roma e Milano rappresenta la quinta tappa de 'Il Gioco piu' tuo in tour', iniziativa che Il Gioco del Lotto sta portando nelle piazze delle città italiane corrispondenti alle Ruote del Lotto con attivita' culturali e di intrattenimento, per incoraggiare tutti a riscoprire la propria città sotto una luce diversa, a viverla insieme e a rivalutarne le bellezze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento