rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza Trieste E Trento

Gelato sospeso, aderisce anche il Gambrinus: "Venerdì sarà gratis"

Tutti i bambini che tra le 12 e le 13 si recheranno nel noto caffè di piazza Trieste e Trento ne avranno uno gratis. Anche altre gelaterie partecipano all'iniziativa di salvamamme.it

Tra i protagonisti del "gelato sospeso" di salvamamme.it, iniziativa di solidarietà che per tutto agosto invita a lasciare un gelato pagato ai bambini che non possono permetterselo, c'è anche il Gambrinus di piazza Trieste e Trento.

Il noto caffè partenopeo, che ha una propria gelateria artigianale, ha deciso infatti di offrire un gelato gratis a tutti i bambini che si presenteranno dalle 12 alle 13 di venerdì 31 luglio. "Abbiamo deciso di sostenere l'iniziativa e offrire noi per primi i gelati ai bambini – ha spiegato il titolare del Gambrinus Antonio Sergio – nel solco della tradizione del nostro locale prima a favore del caffè e adesso del gelato sospeso. Ci auguriamo che siano in tanti ad aderire".

E sono in effetti molte le gelaterie che stanno rispondendo all'iniziativa “Lascia pagato a un bimbo un gelato”. Anche Gelé di Franco Iacolare in corso Campano a Giugliano, la Scimmietta di Afragola, la gelateria di Procida, e tante altre stanno aderendo alla proposta di salvamamme.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelato sospeso, aderisce anche il Gambrinus: "Venerdì sarà gratis"

NapoliToday è in caricamento