San Ferdinando Chiaia / via Vetriera a Chiaia 12

Gay Odin al Wine & City con il gelato al vino

Gay Odin presenterà, in occasione della kermesse che si terrà al Pan il 21 maggio un nuovo e attesissimo prodotto: il gelato al vino

Martedì 21 maggio aprirà i battenti al Pan, alle 18.30, Wine & the City, kermesse che coinvolge circa cento indirizzi e 70 cantine vinicole nazionali, con una selezione di oltre cento etichette, tra rossi, bianchi, rosé e bollicine. Non mancherà all’appuntamento Gay Odin, dove il 22 maggio, dalle ore 16,00 alle 19,00, presso l’opificio dell’azienda in via Vetriera, 12, la padrona di casa, Marisa del Vecchio Maglietta, ospiterà i pregiati vini di Marisa Cuomo e metterà in mostra i dipinti del maestro Elio Mazzella dedicati all’avv. Giuseppe Maglietta.


Per parlare del vino delle “ Cantine di Marisa Cuomo “ bisogna narrare la storia di persone e di un territorio. Andrea Ferrajoli e Marisa Cuomo, marito e moglie, gestiscono dal 1980 l’azienda vinicola, che si estende lungo 10 ettari di territorio, che contribuisce a rendere questo vino prodotto a Furore, speciale. Visto che il fil rouge dell’evento è il vino, Marisa, la “ Regina del Cioccolato “, per l’occasione, accompagnerà il tutto con la degustazione di un nuovo prodotto Gay Odin: il gelato al vino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gay Odin al Wine & City con il gelato al vino

NapoliToday è in caricamento