menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Galleria Umberto

Galleria Umberto

Gara di solidarietà per restaurare la facciata killer della Galleria Umberto

Parte una campagna di raccolta donazioni via internet per restaurare le statue e gli stucchi che decorano la facciata della Galleria a quasi un anno dalla morte di Salvatore Giordano

Campagna di raccolta donazioni via internet per restaurare le statue e gli stucchi che decorano la facciata principale della Galleria Umberto I, luogo tragico della morte di Salvatore Giordano, il 14enne di Marano.

"Il sistema di donazioni sarà completamente tracciabile e trasparente", fanno sapere i promotori dell'iniziativa. Per maggiori informazioni basta consultare la pagina www.derev.com/galleriaumberto, anche per monitorare costantemente l'andamento delle donazioni.

Raffaele Archivolti, amministratore della società Graphite, studio partenopeo specializzato in restauro architettonico infatti ha spiegato come in ogni istante, giorno per giorno sarà possibile monitorare i versamenti e verrà rilasciata regolare fattura e un documento che attesti i pagamenti.

L'obiettivo è quello di toccare la somma di 250 mila euro.

Nel mese di luglio 2014 a causa del crollo di calcinacci dalla facciata della Galleria Umberto, il povero Salvatore perse tragicamente la vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento