rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza Trieste e Trento

"Troppo luminoso": furgone Telecom di Natale multato

Il fatto a piazza Trieste e Trento. I vigili urbani hanno contestato al conducente del furgoncino, interamente tappezzato di luci bianche, la violazione della norma del codice della strada. Sanzione di 380 euro

Troppe luci. E così il furgoncino della Telecom per la pubblicità durante le feste di Natale è stato multato a piazza Trieste e Trento. È accaduto in serata, protagonista una pattuglia dei vigili urbani motociclisti partenopei che hanno contestato al conducente del furgoncino, interamente tappezzato di bianche luci natalizie, la violazione della norma del codice della strada e gli hanno fatto una multa di 380 euro.

LA RISPOSTA DI TELECOM ITALIA - In una nota l'azienda ha spiegato di non essere "proprietaria del veicolo in questione" e che "l'iniziativa promozionale in corso dal 14 dicembre con minibus nel centro di Napoli è curata da terzi che hanno provveduto all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte del Comune". Telecom Italia ha aggiunto "di non essere stata oggetto di alcuna contravvenzione e di non aver violato nessuna delle norme del codice stradale". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppo luminoso": furgone Telecom di Natale multato

NapoliToday è in caricamento