San Ferdinando San Ferdinando / Via Monte di Dio

Cristianità e famiglia al FestiNapoli 2013

L'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici ospita oggi alle 12.00 la conferenza stampa di Luis Palau per la presentazione dell'evento "FESTINAPOLI 2013"

Festinapoli

L'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici ospita oggi alle 12.00 la conferenza stampa di Luis Palau (cittadino onorario di molte città del mondo e invitato annualmente alla Casa Bianca per dare un messaggio di speranza al popolo latino americano) per la presentazione di "FESTINAPOLI 2013".

Parteciperanno il calciatore del Catania Nicola Legrottaglie, il direttore dell'evento Marcelo Rodríguez, il vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli Fulvio Frezza e lo scrittore Alessandro Iovino.

L'evento ha lo scopo di riaffermare i valori della famiglia e ribadire i principi morali e cristiani di legalità, fratellanza e giustizia. Saranno presentati i risultati della campagna "Napoli Pulita", in cui l'8 giugno scorso moltissimi volontari, a titolo gratuito, hanno ripulito Rotonda Diaz e l'area pedonale di Via Caracciolo. Inoltre sarà illustrata l'iniziativa "Forti come una famiglia" per ribadire il diritto all'infanzia e lo stand "Prevenzione Medica", a cura del prof. Gennaro Quarto, in cui esperti medici faranno prevenzione primaria per la cittadinanza a titolo completamente gratuito. Infine sarà presentato il programma di "FESTINAPOLI 2013" del 14 e 15 giugno, uno spettacolo di musica dal vivo, con cantanti, artisti e sportivi che precederanno il messaggio di Luis Palau, che dopo l'evangelista americano Billy Graham, è la persona che ha predicato al maggior numero di persone nel mondo e il primo nel mondo latino.

Il "FESTINAPOLI2013" sarà trasmesso via satellite in diretta in 126 paesi del mondo ed è organizzato dall'Associazione "Più che vincitori in Cristo" e l'Associazione "Luis Palau" con il patrocinio del comune di Napoli, dell'Ordine dei Medici, dell'Università di Napoli "Federico II" e dell'Azienda Ospedaliera Policlinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristianità e famiglia al FestiNapoli 2013

NapoliToday è in caricamento