menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza del Plebiscito

Piazza del Plebiscito

Giornata di festa per la chiusura dell'anno scolastico in Piazza del Plebiscito

Verranno allestiti punti informativi sui progetti realizzati durante l'anno scolastico con le associazioni che hanno dato supporto, a titolo gratuito, ai diversi percorsi di educazione alimentare e ambientale

Giovedì 30 maggio, dalle 9.30 alle 13 in Piazza del Plebiscito, l'Assessorato alla Scuola in collaborazione con Asia e Comando provinciale Vigili del Fuoco, ha organizzato una giornata di festa per la chiusura dell'anno scolastico. In piazza verranno allestiti punti informativi sui progetti realizzati durante l'anno scolastico con le associazioni che hanno dato supporto, a titolo gratuito, ai diversi percorsi di educazione alimentare e ambientale intervenendo in numerose scuole ed il percorso giochi, realizzato dai Vigili del Fuoco, "Pompieropoli".

Interverranno l’assessore alla Scuola Annamaria Palmieri. il presidente ASIA Raffaele Del Giudice ed il comandante dei Vigili del Fuoco Rosa D’Eliseo. Alle ore 12.00 il Sindaco Luigi de Magistris ed il Comandante D’Eliseo firmeranno un protocollo d’intesa teso a rafforzare il rapporto tra le istituzioni per garantire la sicurezza dei bambini promuovendo percorsi di educazione alla sicurezza all'interno delle scuole.

Si esibirà la Civica Fanfara dei Vigili del Fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento