Golfo di Napoli, si avvicina la 12’ Dinghy World Cup di vela
Si terrà dall'11 al 14 luglio 2013, nel Golfo partenopeo, la 12' Dinghy World Cup, con un centinaio di imbracazioni a vela in gara
Si terrà dall’11 al 14 luglio 2013, nel Golfo partenopeo, la 12’ Dinghy World Cup, con un centinaio di imbracazioni a vela in gara. L'evento, organizzato dal Comitato Promotore “Grande Vela” costituito da CRV Italia, RYCC Savoia, CN della Vela, CC Napoli, CN Posillipo, CN Torre del Greco, LNI sezione Napoli e SV Marina Militare, vedrà la presenza di un centinaio di imbarcazioni in gara, con velisti provenienti da Polonia, Olanda, Stati Uniti, Germania, Giappone, Slovenia.
La presentazione alla stampa avverrà presso la sede del RYCC Savoia il 9 luglio alle ore 12,00, alla presenza dell’Ammiraglio Antonio Basile, Comandante della Capitaneria di Porto di Napoli; del Capitano di Vascello Clemente Costigliola, comandante del Distaccamento di Napoli della Marina Militare; di Giuseppina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli; dell’ avv. Francesca Lodigiani, segretaria della Classe Dinghy 12’.