menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I lavoratori Sma sfilano in corteo. Traffico e caos in città

Dal prossimo 28 febbraio 700 dipendenti resteranno senza lavoro. I manifestanti: "A ottobre sono stati sottoscritti degli impegni ma dalla Regione Campania non arriva alcuna risposta sul nostro futuro occupazionale"

Traffico bloccato in queste ore nel centro della città. In atto, infatti, la manifestazione dei lavoratori della Sma Campania del servizio antincendio boschivi.

In corteo ben 700 dipendenti che fanno sapere: dal prossimo 28 febbraio, quando sarà scaduta la convenzione per il contratto, resteranno senza lavoro.

"A ottobre sono stati sottoscritti degli impegni - raccontano i manifestanti - ma dalla Regione Campania non arriva alcuna risposta sul nostro futuro occupazionale".

Il corteo, nel quale sfilano anche i mezzi a sirene spiegate che utilizzano per i lavoratori, è diretto a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania. "Chiediamo al governatore Caldoro - fanno sapere gli organizzatori - di mantenere i livelli occupazionali. Senza il rinnovo dal 1 marzo saremo tutti senza lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Cento 'mutande' marciano a Chiaia. Federmoda: "Siamo i nuovi poveri"

  • Cronaca

    Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 10 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento