rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando

I lavoratori Sma sfilano in corteo. Traffico e caos in città

Dal prossimo 28 febbraio 700 dipendenti resteranno senza lavoro. I manifestanti: "A ottobre sono stati sottoscritti degli impegni ma dalla Regione Campania non arriva alcuna risposta sul nostro futuro occupazionale"

Traffico bloccato in queste ore nel centro della città. In atto, infatti, la manifestazione dei lavoratori della Sma Campania del servizio antincendio boschivi.

In corteo ben 700 dipendenti che fanno sapere: dal prossimo 28 febbraio, quando sarà scaduta la convenzione per il contratto, resteranno senza lavoro.

"A ottobre sono stati sottoscritti degli impegni - raccontano i manifestanti - ma dalla Regione Campania non arriva alcuna risposta sul nostro futuro occupazionale".

Il corteo, nel quale sfilano anche i mezzi a sirene spiegate che utilizzano per i lavoratori, è diretto a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania. "Chiediamo al governatore Caldoro - fanno sapere gli organizzatori - di mantenere i livelli occupazionali. Senza il rinnovo dal 1 marzo saremo tutti senza lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavoratori Sma sfilano in corteo. Traffico e caos in città

NapoliToday è in caricamento