menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Con la cultura si cresce", il convegno organizzato dall'Ordine dei Commercialisti

Appuntamento ,ercoledì 20 aprile 2016, alle ore 9, presso la sede dell'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli in piazza dei Martiri 30. Parteciperà l'assessore ai Giovani Alessandra Clemente

Mercoledì 20 aprile 2016, alle ore 9, presso la sede dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli in piazza dei Martiri 30 si terrà il convegno sul tema "Con la cultura si cresce. Fiscalità e strategie di crescita in ambito culturale per la città di Napoli".

Obiettivo dell'incontro è proporre una riflessione sui potenziali strumenti di agevolazione fiscale per la città di Napoli orientati a rafforzare il settore culturale. "Si tratta di un vero e proprio 'progetto per la cultura' per la città di Napoli – spiegano gli organizzatori – Fondazioni di partecipazione, società di capitali senza scopo di lucro in ambito culturale, tax credit e zone franche della cultura".

L’evento, moderato dalla dottoressa Antonella La Porta, presidente Commissione Aziende non Profit – imprese sociali – Onlus, vedrà partecipare Alessandra Clemente, assessore ai Giovani Comune di Napoli; Marco D’Isanto, dottore commercialista e vicepresidente Commissione Aziende non Profit – imprese sociali – Onlus; Pasquale Ricci, dottore Commercialista - Commissione Aziende non Profit – imprese sociali – Onlus; Fabrizio Polidoro, dottore commercialista Commissione Aziende non Profit – imprese sociali – Onlus; Paolo Giugliano - consigliere amministrazione Museo Cappella San Severo, e dottore commercialista; la professoressa Fabiana Sciarelli Unitelma Sapienza; il professor Stefano Consiglio Università degli Studi di Napoli Federico II; il dottor Marco Giorgi, commercialista e presidente Commissione Gestione imprese della cultura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento