rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Giorgio Arcoleo

“Cavallo di ritorno” con un motorino, arrestate due donne

L'estorsione era avvenuta ai danni di un giovane, al quale però, dopo aver restituito il mezzo, le due avevano chiesto altri soldi. A quel punto la vittima ha chiamato la polizia

La polizia ha arrestato due donne napoletane di 21 e 40 anni per estorsione aggravata. Inoltre la più giovane è stata denunciata per guida senza patente.
Dopo una segnalazione, due pattuglie hanno raggiunto via Arcoleo, dove la vittima di un'estorsione aveva chiamato il 113. Il giovane, che aveva parcheggiato il suo motociclo in via Santa Chiara, al suo ritorno non lo aveva trovato. Una donna a quel punto gli aveva telefonato chiedendogli soldi in cambio del mezzo.

Il giovane aveva in un primo momento accettato, consegnando alle due 250 euro ed il proprio cellulare rientrando in possesso del motorino. Ma alle due non è bastato, e gli hanno chiesto altri soldi fissando come punto d'incontro uno stabile in via Arcoleo. Entrate nell'androne per l'appuntamento, si sono accorte della polizia: inutile il loro tentativo di fuga su di uno scooter, sono state messe in manette e condotte al carcere di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cavallo di ritorno” con un motorino, arrestate due donne

NapoliToday è in caricamento