rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza dei Martiri

Ritorna la pedana della caffetteria di piazza dei Martiri: scongiurato il rischio chiusura

La struttura è stata installata a tempo di record tra venerdì e sabato

Sembra risolta la situazione della Caffettiera di P.zza dei Martiri che ha ottenuto i permessi per installare la pedana esterna, montata a tempo di record tra venerdì e sabato.

Per gli Ecorottamatori Verdi: " il locale aveva corso il rischio di chiudere a causa di una assurda vicenda burocratica. Tra venerdì e sabato il titolare della Caffettiera Guglielmo Campajola ha completato l' installazione della nuova piattaforma in legno necessaria a causa della particolare inclinazione della piazza. Un finale positivo una volta tanto per una vicenda che era iniziata a fine maggio 2012 quando a causa di una serie di vicende burocratiche allucinanti lo storico Caffè fu costretto ad eliminare ombrelloni, pedane e tavolini.

Il locale ha rischiato anche di chiudere in attesa di riavere i permessi che invece erano regolarmente stati dati al bar a fianco che infatti in questo periodo ha continuato regolarmente ad operare con pedana e tavoli esterni. Purtroppo i permessi sono arrivati al termine della stagione estiva ma almeno possiamo dire che questa assurda vicenda ha avuto un lieto fine di cui siamo molto contenti e soddisfatti". Una piccola curiosità. Stamattina quando è tornato totalmente utilizzabile lo spazio esterno c'era anche l' ex Presidente di Confindustria Antonio D'Amato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la pedana della caffetteria di piazza dei Martiri: scongiurato il rischio chiusura

NapoliToday è in caricamento