menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caffetteria P.dei Martiri (Foto Borrelli)

Caffetteria P.dei Martiri (Foto Borrelli)

Ritorna la pedana della caffetteria di piazza dei Martiri: scongiurato il rischio chiusura

La struttura è stata installata a tempo di record tra venerdì e sabato

Sembra risolta la situazione della Caffettiera di P.zza dei Martiri che ha ottenuto i permessi per installare la pedana esterna, montata a tempo di record tra venerdì e sabato.

Per gli Ecorottamatori Verdi: " il locale aveva corso il rischio di chiudere a causa di una assurda vicenda burocratica. Tra venerdì e sabato il titolare della Caffettiera Guglielmo Campajola ha completato l' installazione della nuova piattaforma in legno necessaria a causa della particolare inclinazione della piazza. Un finale positivo una volta tanto per una vicenda che era iniziata a fine maggio 2012 quando a causa di una serie di vicende burocratiche allucinanti lo storico Caffè fu costretto ad eliminare ombrelloni, pedane e tavolini.

Il locale ha rischiato anche di chiudere in attesa di riavere i permessi che invece erano regolarmente stati dati al bar a fianco che infatti in questo periodo ha continuato regolarmente ad operare con pedana e tavoli esterni. Purtroppo i permessi sono arrivati al termine della stagione estiva ma almeno possiamo dire che questa assurda vicenda ha avuto un lieto fine di cui siamo molto contenti e soddisfatti". Una piccola curiosità. Stamattina quando è tornato totalmente utilizzabile lo spazio esterno c'era anche l' ex Presidente di Confindustria Antonio D'Amato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento