rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Bruce Springsteen si fa attendere: a Napoli solo giovedì

Ancora cinquemila i biglietti invenduti. Lo spazio destinato al concerto sarà blindato da teloni neri alti quattro metri per impedire la visuale a chi non avrà pagaro per lo show

Difficile che ci sia un sold out. Fatto sta che l'attesa cresce. Mancano infatti solo due giorni al concerto in piazza Plebiscito di Bruce Springsteen. Lo spazio compreso fra le statue equestri e Palazzo Reale sarà blindato da teloni neri alti quattro metri, per impedire la visuale a chi non ha pagato.

Pazienza che, secondo le prime stime, almeno cinquemila tagliandi resteranno invenduti. Sono tantissimi i fan che arriveranno comunque anche dall'estero: Stati Uniti, Singapore, Australia, Irlanda, Canada.

Ma il Boss? A quanto pare, spiega Gianni Valentino de La Repubblica, arriverà in città solo giovedì con un volo privato. Il live inizierà alle 20 e dovrebbe durare oltre 3 ore. Cancelli aperti alle 15, i varchi d'accesso per il pubblico sono, da un lato, l'angolo tra via Cesario Console e la piazza; dall'altro, all'altezza del caffè Gambrinus.

Piazza del Plebiscito per Springsteen © N. Clemente/NapoliToday


Bruce Springsteen, palco a Piazza del Plebiscito © N. Clemente/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce Springsteen si fa attendere: a Napoli solo giovedì

NapoliToday è in caricamento