menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rafa Benitez al San Carlo

Rafa Benitez al San Carlo

Benitez torna a visitare il San Carlo: è la seconda volta in 10 giorni

L'allenatore degli azzurri è rimasto stregato dal massimo partenopeo. Questa volta è stato lui stesso a fare da guida a moglie, figlie, preparatore dei portieri Xavi Valero e compagna

Dopo aver visitato la Reggia di Caserta, Rafa Benitez torna al Teatro San Carlo. L'allenatore del Napoli, accompagnato dalla moglie Maria de Monserrat e dalle due figlie, ha visitato nuovamente il Massimo partenopeo. L'allenatore del Napoli è tornato per la seconda volta in dieci giorni. "Mia moglie è una appassionata d'opera", aveva già detto la volta scorsa alla sovrintendente Rosanna Purchia, che lo aveva guidato alla scoperta del lirico più antico d'Europa. "Un'autentica gioia per gli occhi - ha spiegato "Don Rafè" - in perfetta armonia con altri luoghi di questa bella città che continuo a scoprire".

Stavolta è stato Benitez a fare da guida per moglie, figlie e Xavi Valero (l'allenatore dei portieri del Napoli) e compagna. Con loro anche lo staff del Teatro. Il gruppo ha visitato la sala dove erano in corso le prove del Gala della Scuola di Ballo che si terrà domani alle 18, il foyer, la sartoria, la sala Gallizia e il tetto del Teatro, da dove il mister ha mostrato alle famiglia il panorama della città. La visita è durata circa un'ora, ma il mister tornerà presto: ha promesso alla moglie che vedranno insieme, quanto prima, uno spettacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento