rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
San Ferdinando San Ferdinando / Via Nuova Pizzofalcone

"I bastardi di Pizzofalcone", ultima fatica letteraria di De Giovanni

Il commissariato di Pizzofalcone è al centro dell'ultimo libro di Maurizio De Giovanni, "I bastardi di Pizzofalcone", presentato oggi da Feltrinelli, che vede come protagonisti sei poliziotti speciali

Il commissariato di Pizzofalcone è al centro dell’ultimo libro di Maurizio De Giovanni, "I bastardi di Pizzofalcone", che vede come protagonisti sei poliziotti impegnati a lavorare per migliorare la città di Napoli, senza neppure essere in grado di capire se stessi.

Sono proprio loro i Bastardi di Pizzofalcone, investigatori scomodi inviati in loco dopo che la squadra investigativa del commissariato che li aveva preceduti aveva rischiato di essere sciolta.

Si troveranno a indagare su svariati casi, che coinvolgeranno intensamente i lettori, maturando nel corso del tempo l’importanza del senso del gruppo e della cooperazione, elementi essenziali per il successo delle attività investigative.

Il libro sarà presentato oggi alla Feltrinelli di piazza dei Martiri alle 18.30, dove saranno presenti oltre all'autore De Giovanni, Aldo Putignano, con letture di Rosaria de Cicco e Mario Porfito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I bastardi di Pizzofalcone", ultima fatica letteraria di De Giovanni

NapoliToday è in caricamento