rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Galleria Umberto I

Rapina in una boutique della Galleria Umberto I: in manette una coppia

Lui, 25 anni e pregiudicato, stava scontando una condanna agli arresti domiciliari; lei, una 35enne già denunciata in passato. Il bottino: sette camicie e tre costumi di marca per un valore di 1300 euro

Colpo senza successo in una boutique della galleria Umberto I. Una coppia di rapinatori che si era impossessata di vari capi di abbigliamento è stata infatti arrestata dalla polizia che li ha identificati grazie alle foto segnaletiche.

Sono finiti così in manette un pregiudicato di 25 anni, che stava scontando una condanna agli arresti domiciliari, e una 35enne già denunciata in passato.

Il bottino prevedeva sette camicie e tre costumi di marca per un valore di circa 1300 euro. Un impiegato del negozio li ha scoperti mentre nascondevano la merce in una borsa ed ha cercato di fermarli, ma è stato colpito da un pugno all'addome e spintonato dai due che sono fuggiti. Una volta presentata denuncia, la squadra mobile ha avviato le indagini.

Per i due, il trasferimento al carcere di Poggioreale mentre la merce, già venduta ai ricettatori, non è stata recuperata. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in una boutique della Galleria Umberto I: in manette una coppia

NapoliToday è in caricamento