rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Pulizia straordinaria della spiaggia dei pescatori a Mergellina

Appuntamento oggi pomeriggio alle 16 con il Presidente nazionale dei Verdi Bonelli ed il vicesindaco di Napoli Sodano. Da tempo è un deposito di carcasse di vecchie barche abbandonate

Oggi pomeriggio alle 16 è prevista una pulizia straordinaria della spiaggetta "dei pescatori" a Mergellina con il Presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli ed il vice Sindaco di Napoli Tommaso Sodano.

La spiaggia è abbandonata e nel degrado da molti anni ed in mano agli abusivi. oltre a essere diventata un deposito di carcasse di vecchie barche abbandonate e piene di liquami maleodoranti.

Parteciperanno alla pulizia anche il capogruppo dei Verdi al comune di Napoli Carmine Attanasio, quello del Pd Ciro Fiola, il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere della I municipalità Francesco Orfano. I lavori di pulizia saranno realizzati dall' Autorità Portuale, dalla Capitaneria di Porto e dal servizio mare del Comune di Napoli oltre che da volontari del quartiere.

L'iniziativa prevede la pulizia della spiaggia da barche vecchie e piene di liquami abbandonate da anni, da rifiuti e detriti di varia natura ed è stata sostenuta da mesi da un lungo lavoro preparatorio dei Verdi e del Pd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia straordinaria della spiaggia dei pescatori a Mergellina

NapoliToday è in caricamento