menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vie dell'impossibile

Vie dell'impossibile

Le vie dell'impossibile, tour di motociclisti contro droga e alcol

La manifestazione ha scopo dimostrativo e si inserisce nel calendario di attività che l'Amministrazione Comunale, insieme alla Polizia Municipale, sta portando avanti nell'ambito del progetto "Stupefacente...la vita!

Su proposta dell'Assessorato allo Sport & Sanità e grazie alla partecipazione attiva dell'Unità Radiomobile della Polizia Municipale e della Federazione Motociclistica Italiana e del Club Partenope BMW, sabato 29 giugno 2013 si terrà un'iniziativa di carattere puramente dimostrativo che vedrà coinvolti gli appassionati di motociclismo ed i circoli delle due ruote presenti a Napoli e provincia.

La manifestazione avrà carattere itinerante; infatti è previsto un raduno alle ore 10 in viale Virgilio (Posillipo) dove i motociclisti intervenuti si raduneranno in attesa di partire lungo il percorso previsto alle ore 10.30.

Il percorso, suggerito dall'U.O. Radiomobile della Polizia Municipale si snoderà attraverso le strade di seguito indicate: Via Posillipo, Piazza Sannazaro, Corso Vittorio Emanuele, Via Salvator Rosa, Via Pessina, Piazza Dante, Via Toledo, Piazza Trieste e Trento, Piazza del Plebiscito (arrivo).

I motociclisti saranno rigorosamente scortati dalle unità radiomobili della Polizia locale ed arriveranno in piazza del Plebiscito dove saranno salutati dal Sindaco di Napoli, dall'Assessore allo Sport & Sanità, dal Vicario del Prefetto, dal Comandante della Polizia Municipale; in piazza del Plebiscito , infatti, saranno allestite delle tende a cura della Croce Rossa italiana e della Federazione Motociclistica Italiana (come da planimetri allegata) che faranno attività di informazione e sensibilizzazione contro l'abuso di alcool e di stupefacenti.

La manifestazione ha scopo dimostrativo e si inserisce nel calendario di attività che l'Amministrazione Comunale, insieme alla Polizia Municipale, sta portando avanti nell'ambito del progetto "Stupefacente...la vita!.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento