rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Ferdinando Russo

C'è Napolitano a Posillipo: vietato l'accesso alla villa di un Posto al Sole

Tre ragazzi giunti in città per visitare Villa Volpicelli, location dela soap napoletana. Sono stati bloccati dalla polizia, impegnata a garantire la sicurezza del Presidente, che risiede a Villa Rosbery

Prosegue il soggiorno del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano e della signora Clio, nella residenza presidenziale di Villa Rosebery.

Il Presidente anche per smaltire i postumi della raucedine e del mal di gola ha preferito dunque non uscire, ma ha fatto sapere di essere costantemente informato sulla situazione in città, attraversata in questi giorni da tensioni sociali per le numerose vertenze occupazionali.

Nel pomeriggio una delegazione di lavoratori dell' Astir spa, società della Regione in liquidazione, ha inviato una petizione al Capo dello Stato. E’ stato filtrato l'accesso a via Ferdinando Russo, nel quartiere Posillipo ai non residenti.

Bloccati dalla polizia anche tre ragazzi, uno dei quali giunto da Milano, per visitare Villa Volpicelli, location della soap, "Un posto al sole". Solo dopo una attesa di alcune ore è stato consentito di loro di raggiungere a piedi la villa. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Napolitano a Posillipo: vietato l'accesso alla villa di un Posto al Sole

NapoliToday è in caricamento