rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Posillipo Posillipo

Un caffè del nonno costa sei euro: polemiche su di un bar di via Petrarca

Dodici euro due thé, cinque un'acqua tonica, sei euro per un caffè del nonno: un noto caffè di Posillipo nell'occhio del ciclone per lo scontrino da 23 euro postato su Tripadvisor da tre suoi clienti

Uno scontrino più amaro dell'acqua tonica ordinata: è polemica sui prezzi di un rinomato bar di via Petrarca. A sollevare il polverone un utente di Tripadvisor.

Una serata come tante, spiega. "Mi trovavo ieri notte con amici, e ci fermiamo in questo bar per ordinare qualcosa da bere".Le ordinazioni sono due bicchieri di thé freddo, un caffè del nonno ed un'acqua tonica all'arancia. Il prezzo però è una sorpresa: ben 23 euro. Sei euro per ciascun thé, cinque la bevanda, sei euro per il caffè del nonno.

"Il conto – racconta il cliente sul sito – ci viene chiesto appena consegnate le cose da bere, dopo circa 10-15 minuti che stavamo seduti a consumare le nostre bevande e a chiacchierare i camerieri fregandosene completamente della nostra presenza  iniziano a chiudere le tende (eravamo seduti all'aperto) e mettere a posto i tavoli per chiudere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un caffè del nonno costa sei euro: polemiche su di un bar di via Petrarca

NapoliToday è in caricamento