rotate-mobile
Posillipo

Napoli come Parigi, il “Bateau Mouche” salperà a settembre

I primi battelli copriranno in via sperimentale la tratta lungo la costa di Posillipo. L'assessore Daniele assicura: "Saranno un grande attrattore turistico per il lungomare"

È ormai avviato il progetto 'Bateau Mouche - Golfo di Napoli' che dal mese di settembre partirà in via sperimentale lungo la costa di Posillipo. Già nello scorso luglio si era tenuto un primo viaggio-test, avvenuto alla presenza del sindaco di Napoli e dell'assessore al Turismo e alla cultura Nino Daniele, mentre la presentazione ufficiale si terrà alla fine di questo mese.

Sarà “un grande attrattore sul lungomare – spiega lo stesso assessore Daniele – con il quale si cercherà di far restare i turisti qualche giorno in più nella nostra città. Un progetto a costo zero per il Comune e che si rende possibile grazie al contributo di un operatore privato ed all'impegno del consigliere comunale Carmine Attanasio, promotore dell'iniziativa sollecitata lo scorso anno con un ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli come Parigi, il “Bateau Mouche” salperà a settembre

NapoliToday è in caricamento