rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Posillipo

"Il Bateau Mouche tornerà": appuntamento nel 2014

"L'iniziativa ha registrato un successo andato oltre ogni rosea aspettativa", hanno affermato Attanasio e Lauro, promotori del Bateau Mouche

 I promotori del Bateau Mouche, Carmine Attanasio e Salvatore Lauro hanno presentato il resoconto di quello che è stato un mese di sperimentazione a settembre nelle acque del Golfo con un battello che ha portato napoletani e turisti ad ammirare la costa di Posillipo. ''L'iniziativa ha registrato un successo andato oltre ogni rosea aspettativa - ha affermato Attanasio - in otto giornate, durante i fine settimana, sono salite sul battello circa seimila persone, estasiate per quella che da tutti è stata giudicata una splendida iniziativa''. Durante la conferenza stampa Carmine Attanasio ha illustrato ''le enormi potenzialità dell'iniziativa'' che a suo parere ''sono state espresse solo per un 20%''.

''La nostra idea - ha detto Attanasio - è quella di rendere stanziale il Bateau Mouche, nelle acque del Golfo, per tutta l'estate 2014 già a partire dai primi giorni di maggio''. A questo proposito, ha precisato il presidente di Alilauro Salvatore Lauro, ''pensiamo di riproporre l'iniziativa il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica aumentando la frequenza delle corse e rimodulando la stessa iniziativa in relazione anche alle risposte dei tour operator nazionali ed internazionali ai quali intendiamo offrire, già dalle prossime settimane, questa nuova opportunità turistica''. ''Ci preme anche segnalare - hanno concluso Attanasio e Lauro - che a Palermo, sulla scia di quanto fatto a Napoli, sta nascendo un'analoga iniziativa''. (Ansa)

Bateau Mouche inaugurazione @V.Graniero/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Bateau Mouche tornerà": appuntamento nel 2014

NapoliToday è in caricamento