menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Movida: multati 19 parcheggiatori abusivi a Chiaia

Operazione controlli del sabato sera nelle zone della movida napoletana: i carabinieri hanno multato diciannove parcheggiatori abusivi, denunciato nove giovani per guida senza patente e sequestrato nove scooter

Giro di vite sulla movida napoletana, sabato sera nel quartiere Chiaia, dove i carabinieri hanno multato diciannove parcheggiatori abusivi, denunciato nove giovani per guida senza patente e sequestrato nove scooter in quanto i conducenti viaggiavano sprovvisti di casco. Nel dettaglio, nelle zone che comprendevano piazza dei Martiri, piazza San Pasquale e piazza Vittoria 19 persone che esercitavano abusivamente l'attività di parcheggiatore sono stati scoperti in attività, identificati, multati e fatti allontanare.


In totale sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 23mila euro. Inoltre è stato arrestato un 44enne raggiunto da un ordine di carcerazione del Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena residua di un anno e 11 mesi di reclusione per violazione alle norme in materia doganale in concorso. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento