rotate-mobile
Chiaia San Ferdinando / Piazza dei Martiri

Movida: multati 19 parcheggiatori abusivi a Chiaia

Operazione controlli del sabato sera nelle zone della movida napoletana: i carabinieri hanno multato diciannove parcheggiatori abusivi, denunciato nove giovani per guida senza patente e sequestrato nove scooter

Giro di vite sulla movida napoletana, sabato sera nel quartiere Chiaia, dove i carabinieri hanno multato diciannove parcheggiatori abusivi, denunciato nove giovani per guida senza patente e sequestrato nove scooter in quanto i conducenti viaggiavano sprovvisti di casco. Nel dettaglio, nelle zone che comprendevano piazza dei Martiri, piazza San Pasquale e piazza Vittoria 19 persone che esercitavano abusivamente l'attività di parcheggiatore sono stati scoperti in attività, identificati, multati e fatti allontanare.


In totale sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 23mila euro. Inoltre è stato arrestato un 44enne raggiunto da un ordine di carcerazione del Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena residua di un anno e 11 mesi di reclusione per violazione alle norme in materia doganale in concorso. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: multati 19 parcheggiatori abusivi a Chiaia

NapoliToday è in caricamento