rotate-mobile
Chiaia Chiaia

Chiaia, riaperta al traffico via Arcoleo: iniziati i lavori nell'ultimo tratto di via Chiatamone

Gli interventi riguardano le aree ancora non interessate comprese tra via Morelli e via Chiatamone e rimandati nei mesi scorsi per le forti ricadute sul traffico veicolare

Nella giornata di lunedì è stata avviata nella zona di Chiaia una nuova fase dei lavori di manutenzione straordinaria di via Morelli-via Arcoleo-via Vannella Gaetani. I lavori riguardano le aree ancora non interessate comprese tra via Morelli e via Chiatamone e rimandati nei mesi scorsi per le forti ricadute sul traffico veicolare.

Contestualmente - rende noto il Comune di Napoli - si è provveduto ad aprire al traffico via Giorgio Arcoleo dopo la posa in opera del sottofondo stradale. I lavori erano iniziati lo scorso 22 marzo. Al termine della posa del sottofondo in tutte le aree di intervento si provvederà alla posa dello strato finale della pavimentazione e alla realizzazione della segnaletica.

Questi interventi rientrano nel piano delle attività predisposto dagli Assessorati ai Lavori Pubblici ed alla Mobilità, e messo in campo in concomitanza delle limitazioni imposte dall'attuale situazione pandemica, al fine limitare i disagi alla cittadinanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaia, riaperta al traffico via Arcoleo: iniziati i lavori nell'ultimo tratto di via Chiatamone

NapoliToday è in caricamento