menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Furto nella nota hamburgheria: la "banda della spaccata" colpisce ancora

I ladri hanno agito sabato notte intorno alle 5.45. All'arrivo di una pattuglia della vigilanza privata sul posto, in via Alabardieri, erano già scappati

Ancora una "spaccata", ancora una nota panineria nel mirino dei ladri. Questa volta tocca a "12 morsi", frequentatissima hamburgheria di via Alabardieri. L'episodio, riportato dal Mattino, è avvenuto sabato notte: vetrina in frantumi con un mattone per entrare, poi il "colpo".

I ladri hanno agito intorno alle 5.45. All'arrivo di una pattuglia della vigilanza privata sul posto, erano già scappati. Notevole il novero dei danni: 7mila euro per il vetro rotto, un tablet e il registratore di cassa che hanno portato via; circa 5500 euro l’incasso rubato.

Solitamente, raccontano i proprietari, l'incasso non viene lasciato nel locale. Ai ladri è andata particolarmente bene. Non si perdono d'animo: il locale ha già aperto di nuovo.

Indaga la polizia. Verranno acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che in zona ci sia un gruppo molto ristretto di persone che stia portando avanti questo tipo di colpi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento