rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Vico Belledonne a Chiaia

Ztl di Chiaia, raffica di multe irregolari: "Annullatele"

"Avevo avvisato il Comune soprattutto nei mesi di luglio ed agosto, ma probabilmente già a giugno. Si è verificato il malfunzionamento del pannello che segnalava la falsa dicitura Varco non attivo", denuncia Chiosi

A causa di un malfunzionamento del pannello di segnalazione della Ztl di Chiaia, sarebbero stati elevati irregolarmente verbali di contravvenzione al varco pedonale del vicoletto Belledonne, con sanzioni di 99 euro per i presunti trasgressori.

A darne notizia è il presidente della municiaplità Fabio Chiosi, che ha rilevato come siano state elevate le contravvenzioni nonostante il display della ztl segnalasse la dicitura "Varco non attivo".

"Avevo avvisato il Comune soprattutto nei mesi di luglio ed agosto ma probabilmente già a giugno. Si è verificato il malfunzionamento del pannello relativo alla telecamera di controllo del varco Belledonne per l’accesso all’omonima ZTL", denuncia al Corriere il Presidente della Municipalità Chiosi, che chiede l'annullamento delle multe onde evitare cause inutili e dispendiose.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl di Chiaia, raffica di multe irregolari: "Annullatele"

NapoliToday è in caricamento